SETTEMBRE 2020


Vi segnaliamo le novità in merito alle attività presso le sedi di Leinì (TO), Brescia, Vigellio (BI), Librizzi (ME) del CENTRO SHIATSU DANIELE GIORCELLI.



SHIATSU

Finalmente riprendono i corsi! In programma nelle sedi di Leinì (TO), Brescia, Vigellio (BI), Librizzi (ME) troverete le chiusure dei seminari che erano stati sospesi a causa della clausura imposta dalle istituzioni. Inoltre ci saranno tanti nuovi corsi.


Mettiamo in evidenza:

     • CONFERENZE GRATUITE ON LINE (ZOOM) DI PRESENTAZIONE DEL CORSO BASE DI SHIATSU che avrà particolare attenzione alla crescita personale: CONOSCI TE STESSA/TE STESSO CON LO SHIATSU.


     • MASTER POST DIPLOMA IN GENGO SHIATSU proposto per la prima volta nelle sedi di Brescia e Librizzi (ME).


     • LEZIONI ON LINE DI ANATOMIA E FISIOLOGIA per comodità e aumento della qualità, d’ora in avanti saranno tenute esclusivamente sulla piattaforma ZOOM.


     • IMPARARE L’ANATOMIA CON LO SHIATSU a grande richiesta una intera giornata di approfondimento del ciclo di lezioni con Riccardo Rolle e Daniele Giorcelli.


     • continuano ad essere programmate periodicamente delle sessioni di PRATICA LIBERA. Occasioni per tutti di praticare. Invitate amici e parenti per ricevere trattamenti gratuiti e rendersi conto concretamente di cosa sia lo Shiatsu.



CRESCITA PERSONALE

Grandissima novità: un ciclo di lezioni settimanali on line per apprendere il famoso TRANSURFING di Vadim Zeland: GESTISCI LA TUA REALTÀ.


L’esperienza di Daniele nel campo delle discipline della Tradizione e del Self-Help verrà messa a frutto in questo corso.


Partecipate alla prima lezione gratuita e ne vedrete delle belle.


Inoltre verrà proposto il classico e fondamentale seminario intensivo di due giorni del metodo di Louise Hay (con qualche novità…): AMA TE STESSO - GUARISCI LA TUA VITA.


Verremo ospitati nelle due bellissime sedi di Vigellio (in agriturismo) e di Librizzi (un nuovissimo dojo immerso nelle colline siciliane). Invitiamo tutti in Sicilia per l’inaugurazione del dojo Furinkazan!



YOGA

Anche nello Yoga tante conferme e novità.


Continuano i corsi settimanali di HATHA YOGA condotti da Daniele e Roberta.


Continuano le lezioni ON LINE di Hatha Yoga del MATTINO (6:00).


Novità: il Lunedì sarà dedicato esclusivamente alla MEDITAZIONE.


Inoltre verrà proposto un mini ciclo di 3 lezioni serali sullo YOGA A COPPIE. Una vera meraviglia.


Altra bellissima novità: ESPERIENZA DI YOGA E CAMMINATA IN MONTAGNA è iniziato il ciclo di uscite per immergersi nella natura e praticare Yoga e Meditazione (con Dario e Daniele).


Per gli iscritti ai corsi di Yoga un regalo: verranno offerte periodicamente alcune lezioni gratuite on line sulla filosofia dello Yoga.


È sempre possibile frequentare una lezione gratuita di prova.



WARAKU

Il Waraku è stato un pilastro importante durante questi mesi difficili. Il Sensei in persona, Hiramasa Maeda, ha elaborato dei kata per affrontare fisicamente e spiritualmente al meglio queste sfide, Li ha generosamente trasmessi esclusivamente ai praticanti dei vari dojo europei e giapponesi.

La pratica di questi kata si è rivelata veramente potente e insieme a quella di quelli tradizionali abbiamo raggiunto risultati notevoli.

Venite a provare gratuitamente un keiko (pratica). Ne sarete impressionati.

LA NEWSLETTER DI SETTEMBRE