AD UTRUMQUE PARATUS: essere pronti a tutto il bene e a tutto il male nei giorni dell'apocalisse
Il Transurfing di Vadim Zeland viene definito un modello di gestione della realtà. A partire dal 2020 tutto il mondo si è trovato di fronte alla necessità di gestire una nuova realtà, Nessuno si è potuto chiamare fuori dagli eventi.
Questo libro nasce a seguito di un corso online tenuto dall'Autore nel quale si illustravano le possibili strategie di gestione della realtà quotidiana che era stata completamente stravolta.
Come nel corso, anche in quest'opera, utilizzando la sequenza proposta dai Tarocchi dello Spazio delle Varianti, si propongono riflessioni e strategie di vita provenienti non solo dal magnifico lavoro di Zeland ma anche da altri autori e tradizioni. Leggere l'attuale realtà da diverse prospettive, Politica, Geopolitica, Psicologica, Esoterica, Giuridica, sarà molto utile per orientarsi nella tempesta di informazioni alla quale siamo stati e siamo sottoposti quotidianamente.
Un libro che nasce nei lunghi mesi del caos e dello sconforto e si pone l'obbiettivo di fornire gli strumenti per venirne fuori meglio di prima. Non farsi ipnotizzare dalle difficoltà, rimanere svegli e anzi approfittare dell'onda del cambiamento per fare pulizia e avere successo.
Essere pronti sia al bene che al male che si mostra nei momenti di grande cambiamento come le apocalissi.Come questa apocalisse. Ad Utrumque Paratus.
ACQUISTALO QUI