Amazon Publishing - 2022

AD UTRUMQUE PARATUS: essere pronti a tutto il bene e a tutto il male nei giorni dell'apocalisse

Il Transurfing di Vadim Zeland viene definito un modello di gestione della realtà. A partire dal 2020 tutto il mondo si è trovato di fronte alla necessità di gestire una nuova realtà, Nessuno si è potuto chiamare fuori dagli eventi.

Questo libro nasce a seguito di un corso online tenuto dall'Autore nel quale si illustravano le possibili strategie di gestione della realtà quotidiana che era stata completamente stravolta.

Come nel corso, anche in quest'opera, utilizzando la sequenza proposta dai Tarocchi dello Spazio delle Varianti, si propongono riflessioni e strategie di vita provenienti non solo dal magnifico lavoro di Zeland ma anche da altri autori e tradizioni. Leggere l'attuale realtà da diverse prospettive, Politica, Geopolitica, Psicologica, Esoterica, Giuridica, sarà molto utile per orientarsi nella tempesta di informazioni alla quale siamo stati e siamo sottoposti quotidianamente.

Un libro che nasce nei lunghi mesi del caos e dello sconforto e si pone l'obbiettivo di fornire gli strumenti per venirne fuori meglio di prima. Non farsi ipnotizzare dalle difficoltà, rimanere svegli e anzi approfittare dell'onda del cambiamento per fare pulizia e avere successo.

Essere pronti sia al bene che al male che si mostra nei momenti di grande cambiamento come le apocalissi.
Come questa apocalisse. Ad Utrumque Paratus.

ACQUISTALO QUI
Amazon Publishing - 2020

IDEE CHE AIUTANO, PAROLE CHE CURANO, AZIONI CHE GUARISCONO

“Tutti i giorni cerchiamo la felicità, ma la cosa fantastica è che la maggior parte del tempo lo passiamo senza accorgerci che lei è tranquillamente seduta ad un solo pensiero di distanza.”
Questo è un libro per trovare ispirazione nei momenti di crisi o per dare una spinta al tuo percorso evolutivo. Scopri e attiva le tue risorse attraverso tre differenti approcci: IDEE, PAROLE e AZIONI.
Idee ovvero aforismi - che ti invitano a vedere le situazioni da punti di vista differenti.
Parole ovvero storie - che ti muovono il subconscio.
Azioni ovvero esercizi - pratiche per dare corpo, usare il corpo, portare nel quotidiano le ispirazioni.
L'Autore, al suo secondo libro, apre lo scrigno e offre al pubblico i suoi segreti di terapeuta energetico con più di trent'anni d'esperienza nel campo dello Yoga, dello Shiatsu, del Self-Help e delle Arti Marziali.
Un libro da leggere dall'inizio alla fine o da aprire a caso (perché tanto il caso non esiste). Un testo denso di informazioni e stimoli. In ogni riga, in ogni pagina potrebbe celarsi la frase, il pensiero, che stai cercando per rinascere, ripartire, liberarti dalle zavorre e sorridendo ai tuoi demoni superare gli ostacoli.






ACQUISTALO QUI
Macunix 2007

GENGO SHIATSU - IL LINGUAGGIO DELLA PRESSIONE


Questo libro celebra una nuova visione dello shiatsu che non necessita del supporto della antica medicina cinese o della moderna medicina scientifica. Un nuovo modello che nasce non da speculazioni teoriche ma dalla razionalizzazione e integrazione delle esperienze compiute dall'Autore negli anni. Uno stile di shiatsu che alcuni definiscono laico e altri profondamente religioso. Fortemente made in Italy. La storia qui narrata è l'antico pellegrinaggio alla ricerca di sé stessi che comporta l'abbandono dalla normalità, dalla sicurezza del quotidiano e la discesa nelle terre ignote popolate dalle malattie, dalle crisi esistenziali, dalle potenze spaventose, dalle divinità e dai demoni, dalle fanciulle e dai tesori custoditi dai draghi; e, a trasformazione avvenuta, la risalita, il ritorno a casa, nel mondo di tutti i giorni (seppur pronti per un altro viaggio). Nonostante la complessità delle tematiche, Daniele Giorcelli ha saputo infondere alla sua prosa vivacità e chiarezza, ponendo il lettore di fronte a riflessioni penetranti e attuali. Un libro appassionante, ricco di idee, facile da leggere e difficile da definire, a volte saggio, a volte racconto autobiografico, a volte poesia.

Attualmente esaurito, è in preparazione una nuova edizione.

ACQUISTALO QUI